Acqua
Abbiamo creato un nuovo ecosistema digitale del Gruppo Acea, semplificando l’organizzazione e l’accesso ai contenuti. Abbiamo riservato al sito di Gruppo le informazioni di natura istituzionale e creato dei siti dedicati ai nostri business per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti e stakeholder.
L’area riservata MyAcea è raggiungibile dai siti delle società dei servizi idrici.
Puoi comunque accedere da qui.
Acqua
Acea Acqua
Servizio idrico integrato in Italia e all'estero
Acea Ato 2
Servizio idrico per Roma e provincia (Ambito Territoriale Ottimale n.2 Lazio Centrale-Roma)
Acea Ato 5
Servizio idrico per Frosinone (provincia di Latina, Caserta e Isernia)
Gesesa
Servizio idrico per Benevento e provincia
Acea Molise
Servizio idrico per Termoli
Umbriadue
Servizio idrico per il sub-ambito 4 dell’AURI Umbria
Distribuzione di energia
Ambiente
Acea Ambiente
Trattamento e valorizzazione dei rifiuti in ottica economia circolare
Ingegneria e servizi
Acea Infrastructure
Servizi di ingegneria, analisi di laboratorio, costruzione e ricerca
Produzione di energia - Teleriscaldamento
Acea Produzione
Servizio di teleriscaldamento
A.cities
Servizio di teleriscaldamento
Vendita di energia
Acea Energia
Vendita di energia per il mercato libero
Visita Acea Energia - Contatti
Servizio Elettrico Roma
Servizio di maggior tutela per la fornitura di energia a Roma
Il servizio “Trova e Risolvi” ora si chiama “Assistenza”.
Lo trovi nel menu principale di ciascun sito dedicato ai servizi idrici del Gruppo Acea.
Individua la nostra società che opera nella tua zona:
Acea Ato 2 –Roma e provincia
Acea Ato 5 –Frosinone e provincia
Gesesa –Benevento e provincia
Acea Molise –Termoli
All’interno della sezione “Assistenza” potrai trovare risposte alle domande frequenti e gestire rapidamente le tue richieste.
Nel sito della tua società idrica, trovi tutte le informazioni nella pagina Contatti, accessibile dal fondo di qualunque pagina del sito.
Accedi al sito della società che gestisce il tuo servizio idrico, vai alla sezione Assistenza > Bolletta e scegli l’ambito di tuo interesse.
Accedi al sito della società che gestisce il tuo servizio idrico, vai alla sezione Assistenza > Segnalazioni e richieste > Segnalazione guasti.
Accedi al sito della società che gestisce il tuo servizio idrico, vai alla sezione Assistenza > Bolletta > Autolettura.